Il Museo Nazionale Etrusco di Marzabotto  vincitore 2015 su TripAdvisor
Home - Comunicati stampa - MNE Marzabotto, certificato di eccellenza 2015
Ufficio stampa SBAER
23 giugno 2015

Il Museo Nazionale Etrusco "Pompeo Aria" di Marzabotto
premiato da TripAdvisor con il Certificato di Eccellenza 2015

È con grande orgoglio e soddisfazione che il Museo Nazionale Etrusco "Pompeo Aria" di Marzabotto annuncia di aver conseguito il "certificato di eccellenza", firmato da Stephen Kaufer, presidente e CEO TripAdvisor, e di essere vincitore per l'anno 2015.
Con questo premio il Museo di Marzabotto viene riconosciuto dai clienti del più grande portale di viaggi nel mondo come una delle migliori strutture del settore. Il punteggio conseguito è di quattro punti su un massimo di cinque.
Un ringraziamento particolare va alla Direzione e a tutto il personale del Museo,  al Comune di Marzabotto, al Dipartimento di Archeologia dell'Università di Bologna e a tutti quanti collaborano, a Marzabotto così come nella sede della Soprintendenza Archeologia dell'Emilia-Romagna di Bologna, al buon andamento del museo e alla riuscita delle iniziative che vi si organizzano.
Ma il ringraziamento più grande va alle migliaia di viaggiatori, visitatori e sostenitori del museo che con il loro voto ci hanno permesso di ottenere questo importante riconoscimento.

Museo Nazionale Etrusco "Pompeo Aria" di Marzabotto (BO)
Via Porrettana Sud 13
info 051 932353

Come fanno i viaggiatori a trovare le migliori strutture del mondo? Cercano il Certificato di Eccellenza, un premio prestigioso che solo le strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo possono ottenere. Grazie agli oltre 200 milioni di viaggiatori che lo visitano ogni mese, TripAdvisor è il sito dedicato ai viaggi più grande del mondo.